Termini e Condizioni

La vendita dei prodotti su dogbydog.it è regolata dalla condizioni sotto elencate. Tutti i prezzi presenti all’interno del nostro shop sono comprensivi di IVA. Ogni operazione d’acquisto sarà regolata dalle disposizioni di cui al Dlgs n. 185/99 e, per quanto concerne la tutela della riservatezza, sarà sottoposta alla normativa di cui alla Legge n. 675/96 e successive modifiche. Il sito 3stylershop.it è totalmente di proprietà di Dogbydog di Antonella Bussi, con sede in Via Borgoratti – 16132 Genova – GE (Italy)

IMPEGNO DEL CLIENTE

I presendi Termini e Condizioni di Vendita devono essere esaminate on line dai Clienti prima di portare a termine i loro ordini. L’inoltro dell’ordine pertanto implica la loro totale conoscenza e la loro completa accettazione.
Il Cliente si impegna ed obbliga, una volta conclusa la procedura d’acquisto on line, a stampare e conservare le presenti condizioni generali di vendita, già visionate ed accettate durante il processo d’acquisto effettuato, al fine di soddisfare integralmente la condizione di cui agli artt. 3 e 4 del D.Lgs. n. 185/1999.

ORDINI

Gli ordini vengono fatturati in Euro in base ai prezzi in Euro pubblicati sul nostro sito. In caso di acquisti effettuati al di fuori del territorio Italiano la somma che verrà addebitata sulla carta di credito o sul vostro conto Paypal può variare in quanto basata sui regimi di cambio fluttuanti e sulle commissioni bancarie. DOGBYDOG.IT invita i clienti a contattare il proprio istituto bancario per richiedere informazioni dettagliate sui tassi di cambio e commissioni bancarie relative alla propria transazione.

STATO DELL’ORDINE

I Clienti possono ricevere informazioni sullo stato del proprio ordine inviando una e-mail all’indirizzo orders@dogbydog.it. Nell’e-mail occorre indicare il nome ed il cognome con cui è stato effettuato l’ordine e il numero dell’ordine che potrete trovare nella mail di conferma che vi arriverà una volta eseguito l’ordine.

MODIFICHE DEGLI ORDINI

Desideriamo ricordare ai nostri clienti che una volta confermati ed evasi, gli ordini di articoli disponibili non possono essere modificati. Gli ordini effettuati separatamente verranno spediti con spedizioni differenti.

DISPONIBILITA’ DEGLI ARTICOLI

L’assortimento presente su DOGBYDOG.IT riflette l’esatta disponibilità di ogni articolo per taglia e per colore dato che il sito internet è collegato al nostro magazzino. Una volta ricevuta la richiesta d’ordine, il reparto Ordini diDOGBYDOG.IT si riserva il diritto di riconfermare la disponibilità degli articoli acquistati, la validità della transazione tramite carta di credito e di verificare i dettagli delle precedenti transazioni effettuate dal Cliente suDOGBYDOG.IT. Nell’eventualità in cui gli articoli ordinati non siano disponibili, o se per qualche motivo l’ordine non possa essere evaso come da richiesta del Cliente, l’ufficio OrdiniDOGBYDOG.IT ne darà tempestiva comunicazione al Cliente tramite e-mail e telefono.

POLITICA SUI RESI

Se per qualsiasi motivo il Cliente non fosse soddisfatto del proprio acquisto, gli articoli integri e non indossati possono essere restituiti per cambio o rimborso entro 10 giorni dalla data di spedizione.Istruzioni per il Reso

1 Per richiedere l’autorizzazione al reso, il Cliente deve inviare una richiesta all’indirizzo info@dogbydog.it entro 10 giorni dalla ricezione dell’ordine. Nell’ e-mail devono essere specificati il numero d’ordine, i nomi e le specifiche degli articoli che si intendono restituire e il CAMBIO desiderato: cambio prodotto, o rimborso parziale/totale. Una volta ricevuta la richiesta di reso, DOGBYDOG.IT invierà al Cliente una conferma scritta tramite e-mail.

2 La restituzione potrà essere effettuata ESCLUSIVAMENTE tramite una spedizione tracciabile e sarà sempre a carico del cliente.

3 La restituzione dei prodotti deve pervenire presso la sede diDOGBYDOG.IT entro 10 giorni dall’avvenuta autorizzazione scritta al Cliente da parte del reparto Resi.

Nel caso in cui una di queste tre condizioni non si verificasse o nel caso che il prodotto restituito non fosse pari al nuovo,DOGBYDOG.IT si riserva il diritto di non accettare il reso.

TERMINI E CONDIZIONI PER IL RESO

I capi non devono essere stati indossati, lavati o alterati e non devono presentare nessun segno d’uso. Ogni capo deve essere restituito comprensivo di tutte le etichette, confezioni ed accessori originali eventualmente ricevuti insieme all’ordine. Nell’eventualità che il Cliente riceva merce difettosa, o che si verifichino errori nelle spedizioni da parte di DOGBYDOG.IT, è richiesto di seguire le stesse istruzioni sopra riportate. DOGBYDOG.IT si riserva il diritto di richiedere prove fotografiche prima di autorizzare resi per merce difettosa e farsi carico delle spese di spedizione per il rientro della merce presso i propri locali. I resi di tali articoli saranno rifiutati e rispediti al Cliente nel caso in cui i capi presentino segni di uso. Tutti i capi restituiti verranno sottoposti ad ispezione da parte di DOGBYDOG.IT e devono rispettare tutti i parametri elencati nella procedura di reso. DOGBYDOG.IT si riserva il diritto di stabilire un addebito pari al 10% del valore della merce restituita nei casi in cui il reso non sia conforme a tutti i termini e condizioni previsti dalla nostra politica resi. DOGBYDOG.IT si riserva il diritto di rifiutare resi non autorizzati o spediti con spedizioni non tracciabili.

SOSTITUZIONE

Nel caso in cui il cliente desideri cambiare il prodotto che ha ordinato, può richiederne la sostituzione, tenedo presente comunque che le spese di spedizione di andata e ritorno saranno a suo carito. Basterà che il cliente ci invii una email e noi forniremo tutti i dati necessari per procedere con la sostituzione. Sottolineamo che i prodotti da sostituire NON devono essere stati ASSOLUTAMENTE utilizzati ne’ aperti e devono essere ancora nell’imballo originale, così non fosse non potremo procedere alla sostituzione e i prodotti verranno rispediti al clinte così come sono.

Ricordiamo a tutti i nostri clienti che è disponibile una pagina dedicata chiamata Scegli il prodotto giusto per loro dove sono contenuti tutti i dati necessari per una scelta corretta del prodotto, se la consultazione di tale pagina non dovesse bastare, contattateci via e-mail e cercheremo di fornirvi un aiuto su che prodotto scegliere in base alle vostre esigenze.

Guida all'Acquisto su dogbydog.it

guida_box

In questa pagina troverete tutte le informazioni utili per effettuare un acquisto: metodi di pagamento, tempi e costi di spedizione, FAQ etc…

Prezzi speciali per toelettatori/allevatori

toelettatori_box

Sei un toelettatore o un allevatore con regolare partita IVA? Per voi esiste un listino con una scontistica specifica. Clicca per saperne di più.