K9 Competition è il prodotto giusto per Voi

Tutta la linea di prodotti K9 Competition nutre ed esalta le qualità naturali del mantello a prescindere da colore e natura dei singoli manti.

A partire da K9 COMPETITION ALOE VERA SHAMPOO, molto delicato e idratante adatto a tutti i peli lunghi e non di: Shi-tzu, Maltesi, Bearded collie, Terranova, Bassotti, etc.

Si passa attraverso K9 COMPETITION CRISP TEXTURE SHAMPOO che rende brillante e colorato il manto di Terrier, Spaniels, Retriever e aiuta a volumizzare i peli da tagliare di Barboni, Bichon Frise, Kerry blue terrier, etc. Ottimo anche per cani di tipo Collies, Spiz, Samoiedo, Alaskan Malamute.

L’offerta di shampoo viene completata da K9 COMPETITION STRIPP OFF SHAMPOO che dolcemente deterge in profondità ed elimina tutti i residui di eventuali oli di mantenimento, accumuli di smog o l’effetto ”pelo pesante” causato da pelli troppo grasse.

Il K9 COMPETITION CONDITIONER è un condizionatore con effetti sorprendenti! Su TUTTE LE RAZZE accorcia i tempi di asciugatura, nutre e idrata il pelo al punto tale da rendere facilissimo lo sciogliersi dei nodi, con risciacquo caldo dona volume, con risciacquo freddo lo toglie.

Si può abbinare a tutti e tre gli shampoo con diluizione da personalizzare a seconda delle esigenze, si può applicare nebulizzato, a spugnatura o puro sul nodo e in ogni caso vi stupirà!

Il K9 COMPETITION NANO MIST è un antistatico efficentissimo, pronto all’uso, si spruzza e … via di spazzola! Su cane umido o già asciutto, prima del bagno e prima del ring! Con le sue nano molecole aiuta una più rapida sanificazione e ristrutturazione del mantello rendendolo brillante e molto pettinabile.

Il K9 COMPETITION CRISP MIST TEXTURIZER ideale per il maggior volume! Consigliabile abbinato a K9 COMPETITON CRISP TEXTURE SHAMPOO e K9 COMPETITION CONDITIONER spruzzato su cane bagnato o già asciutto dona un favoloso effetto volume su tutti i peli che lo richiedono da tagliare e non. E infine il K9 COMPETITION SILK SHINE è un olio che conferisce un eccellente effetto luminoso a tutti i tipi di mantelli senza ungere, basta spargerne sulle mani qualche goccia e accarezzare il cane. Se applicato su nodi difficili ne agevola il districare riducendo al massimo la perdita di pelo.

Divertitevi a provare e a vedere i diversi risultati sui diversi peli!

prodotti_k9_competition

Seguici su Facebook

Clicca Mi Piace sulla nostra pagina Facebook per essere sempre aggiornato sulle ultime novità e promozioni