pagamenti

Modalità di pagamento

All’interno del nostro negozio sono previste diverse forme di pagamento tutte in totale sicurezza. Di seguito potete trovare i dettagli per le singole modalità: Carta di Credito, Paypal, Contrassegno e Bonifico Bancario anticipato.

Pagamento con Carta di Credito

disponibile a breve

Pagamento tramite Paypal

Scegliendo il metodo di pagamento Paypal il cliente può pagare direttamente tramite il suo conto Paypal. Nel caso non si disponga di account Paypal è comunque possibile pagare con una qualsiasi carta di credito senza l’obbligo di registrarsi. dogbydog.it spedirà la merce acquistata all’indirizzo indicato dal cliente in fase di registrazione e non a quello presente su Paypal. In caso di destinazione diversa sarà cura del cliente indicare un indirizzo di consegna differente da quello di fatturazione in fase di ordine.

Pagamento tramite Bonifico Bancario anticipato

Scegliendo il metodo di pagamento con Bonifico Bancario l’utente si impegna ad effettuare un bonifico utilizzando le credenziali che riceverà tramite e-mail all’indirizzo indicato in fase di ordine. La merce verrà spedita solo ed unicamente a transazione bancaria avvenuta e comunque dogbydog.it si riserva il diritto di privilegiare gli ordini effettuati tramite Carta di Credito o Paypal. Dogbydog si riserva il diritto di valutare se accettare ricevute di avvenuto bonifico o scansioni, comprensive di CRO, come prova al fine di velocizzare la procedura.

Pagamento tramite Contrassegno

Scegliendo il metodo di pagamento Contrassegno (Pagamento al corriere al momento della consegna) il cliente dovrà effettuare la medesima procedura che si effettua per i normali pagamenti con Carta di Credito o Paypal facendo attenzione a scegliere l’opzione “Contrassegno” tra i metodi di pagamento possibili su dogbydog.it al momento dell’acquisto. La modalità “Contrassegno” prevede una commissione aggiuntiva alle spese di spedizione di euro 5,00 (Commissione richiestaci dal corriere espresso per gestire la transazione bancaria degli incassi tramite pagamento al Corriere). I tempi di spedizione dell’ordine potrebbero subire dei ritardi in quanto verranno evasi solo una volta terminati gli ordini effettuati tramite Carta di Credito o Paypal.

Tempi e costi di Spedizione

Tutti i nostri prodotti vengono spediti esclusivamente tramite Corriere Espresso.

Dogbydog.it si riserva la possibilità di scegliere a proprio piacimento con quale corriere espresso effettuare la spedizione in base alla destinazione della merce. Le spese per la spedizione con Corriere Espresso sono fisse per tutte le località italiane e sono di 10 euro. Questo significa che qualunque sia il numero di oggetti da voi acquistato nel nostro negozio per la spedizione spenderete sempre e comunque 10 euro in totale. Ogni giorno lavorativo intorno alle ore 15,00 il Corriere effettua un ritiro presso la nostra sede. Garantiamo la spedizione in giornata di tutti gli articoli acquistati e pagati entro le ore 11,00 (sono esclusi ovviamente gli ordini di grandi quantitativi che verranno gestiti con accordi specifici con il cliente).


Nel caso l’acquisto o il pagamento vengano effettuati oltre questo orario spediremo il pacco al primo passaggio utile del Corriere presso la nostra sede (tutti i giorni lavorativi dal lunedì al venerdì). Dopo l’avvenuta spedizione sarà nostra premura comunicarvi via mail il codice per tracciare la spedizione su www.bartolini.it (codice che sarà disponibile per il tracking dalle ore 20,00 del giorno della spedizione). E’ importante che, nel modulo che dovrete compilare per completare l’acquisto, indichiate un numero di cellulare a cui potrete essere contattati dal Corriere o da dogbydog in caso ci fossero problemi con la consegna. Nel caso abbiate problemi ad essere presenti presso un’abitazione ricordate che il Corriere Espresso può consegnare anche presso luoghi di lavoro (uffici, banche, negozi etc…)


Il corriere espresso garantisce la consegna entro 24 ore dalla spedizione in tutta Italia tranne per Sicilia, Sardegna, Calabria ed eventuali Località Disagiate. Per queste zone la consegna è prevista entro 48 ore dall’avvenuta spedizione.

Nel caso abbiate scelto come metodo di pagamento il contrassegno, ai costi per la spedizione verrà applicata una maggiorazione di euro 5,00 dovuta alle commissioni che il corriere ci chiede per spedire e consegnare con questo metodo.

Per ordini ricevuti da clienti privati con importo superiore ai 300 Euro le spese di spedizione saranno completamente gratuite in caso di pagamento con Carta di Credito, Paypal o Bonifico bancario.

spedizioni